Enter your keyword

Alloggi per gli studenti in Spagna

Qui troverai una descrizione generale dei nostri alloggi per studenti in Spagna, disponibili con Alhambra Instituto:

Student Apartments in Spain for Students of Spanish, Spanish host families and self-catering apartments, 1) Famiglia Spagnola- Immergetevi nella studio della lingua e nella cultura spagnola organizzando il vostro alloggio con una famiglia ospitante spagnola. Quasi l’80% degli studenti sceglie di vivere con una famiglia ospitante spagnola durante le prime settimane del loro programma. Questa opzione è molto popolare per gli studenti che soggiornano in Spagna per un periodo più lungo.

Stare con una famiglia ospitante è una parte importante e gratificante per il processo di apprendimento della lingua. Gli studenti riceveranno la propria chiave di casa e dovranno solo portare i propri asciugamani. Gli studenti possono scegliere il soggiorno con mezza pensione o pensione completa e l’alloggio in camera singola o doppia. Se ci sono più di uno studente con una famiglia, cercheremo un compagno di stanza internazionale per incoraggiare l’uso dello spagnolo 24 ore al giorno. READ MORE…

2) Appartamenti condivisi – Offriamo anche la possibilità di vivere in appartamenti completamente arredati, in camera singola o doppia. Gli studenti possono prenotare un appartamento o cercare da soli  un altro tipo di alloggio. Vivendo in un appartamento condiviso condividerete la giornata con 4 o 5 persone della scuola. Condividerete: un soggiorno dove potete incontrare o guardare la televisione, una cucina dove vi potete preparare i vostri pasti e uno o più bagni. Anche questa opzione è molto popolare per gli studenti che soggiornano in Spagna. Vivrete insieme a persone di diverse nazionalità e vi eserciterete a parlare spagnolo.READ MORE…

3) Studio-appartamento privato  Se preferite la completa indipendenza e volete vivere da soli o con un amico, vi consigliamo gli appartamenti privati come opzione migliore. Simile agli hotel con camere più spaziose. Consigliamo l’alloggio in appartamento a persone di età superiore a 35 anni durante il corso di spagnolo all’estero.READ MORE…

4) Pensione, ostello della gioventù, residenza o hotel- Ci sono molti ostelli, hotel e pensioni a prezzi ragionevoli, alcuni a soli 15-20 minuti a piedi dalla scuola. Possiamo aiutarvi a trovare un hotel o una pensione in base alle vostre esigenze e informarvi sui prezzi e le condizioni di permanenza, o inviarvi una lista con i loro indirizzi e numeri telefonici. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.

Non dimenticate di scegliere il tipo di alloggio più adatto a voi!

Condizioni e termini generali

L’alloggio è disponibile dalle 12:00 del mattino della domenica precedente al primo giorno del corso (lunedì), fino alle 12:00 del sabato successivo all’ultimo giorno di lezione (venerdì). Per gli studenti che, per qualsiasi motivo (ad esempio l’arrivo del volo), hanno bisogno che la loro sistemazione sia disponibile prima o dopo le suddette date, gli saranno addebitati  eventuali giorni extra necessari (massimo 2 giorni). NOTE: Gli studenti devono contattare il nostro ufficio centrale per essere informati sul luogo e le modalità per il ritirare delle chiavi dei loro alloggi. Gli studenti devono rispettare tutte le regole e i regolamenti delle famiglie, residenze e degli appartamenti condivisi. In caso di danni ai locali, lo studente dovrà pagare l’importo corrispondente per coprire la riparazione.