Enter your keyword

Apprendete lo spagnolo a Siviglia

Popolazione 710,000
Descrizione Siviglia è la capitale dell’Andalusia. È una città che ha molto da offrire alla vostra visita e studio. Sole, luce, clima caldo, gioia, cultura, storia, folclore e festa sono tutti sotto un cielo prevalentemente azzurro e senza nuvole. Il centro di Siviglia è pieno di bar, ristoranti e terrazze, facile da raggiungere e con molto da visitare: storia, monumenti, cultura, flamenco, ecc.
Clima estate 28°C (82°F) inverno 14°C (57°F)
Da vedere Passeggiare per le strade colorate e pittoresche della città e assaporare l’atmosfera romantica di Siviglia. La Cattedrale del XV secolo, la famosa Settimana di Agrifoglio, la “Fiera di Siviglia”, l’Alcazar, questo splendido palazzo moresco è stato un momumento importante di Siviglia dal 913 d.C.
Da fare Ci sono molte cose da fare e vedere con gli insegnanti della scuola come guide o da solo. Serate con tapas e paella, lezioni di flamenco e salsa, degustazione di vini, escursioni o passeggiate a cavallo. Escursioni a Malaga, Granada, Marocco, ecc.

Learn Spanish in Seville, Spanish language courses in SevillaEssendo il centro artistico, culturale, finanziario e sociale della Spagna meridionale, Siviglia è la capitale di questa affascinante regione.

Le tortuose, strade acciottolate conducono a chiese barocche, piazze nascoste e intime, grandi aree commerciali e musei di fama mondiale come il Museo delle Belle Arti. Saltate sul carro e tifate insieme ai sevillianos, le migliori corride, concerti e partite di calcio. O rilassatevi e goditevi quello che i teatri di Siviglia vi offrono, musica classica e spettacoli teatrali. Inoltre, come luogo di nascita del fenomeno spagnolo  noto come ‘tapas’, Siviglia è come un parco giochi gastronomico. Ristoranti, caffè e bar fiancheggiano le strade e servono una serie appetitosa di cibo e bevande tipici andalusi.

Ammirate la massiccia  Catedrale gotica- la più grande al mondo – e completamente diverso ma ugualmente mozzafiato in stile Palazzo Mudéjar Alcazar, e il bellissimo centro storico nella città vecchia di Siviglia. Camminate tra i vicoli tortuosi di Santa Cruz, l’ex quartiere ebraico della città, poi attraversate il fiume Guadalquivir storicamente importante per il grintoso Triana, sede tradizionale di zingari e flamenco.

Essere in Sevilla Durante la primavera, potrete celebrare la semana santa con i penitenti incappucciati che sfilano con carri allegorici e decorati (Settimana Santa), seguita due settimane dopo dalla vivace e colorato Feria de Abril (Fiera di aprile), una settimana di danza , abiti di flamenco a pois e la perfetta arte sivigliana per divertirsi a ritmo spagnolo.

La nostra scuola di Siviglia è un edificio andaluso di tre piani con una superficie totale di 1200 m2, situato nel centro della città e nella città vecchia, circondato da negozi e ristoranti tipici. E ‘ben attrezzata con 16 aule, una biblioteca, una sala computer, una sala riunioni, 3 uffici, sale riunioni e sale comuni per tutti gli studi e riunioni, tutte dotate di aria condizionata. Il numero massimo di studenti è 160 nei mesi estivi e 80 in inverno.

Ciò significa che siamo in grado di offrire una grande attenzione personale ai nostri studenti, in modo che qualsiasi problema possa essere affrontato nel momento in cui si presenta, per garantire un progresso ottimale e la soddisfazione da parte vostra.

1200Sevilla study Spanish in the beautiful city of Andalucia

Seville school Posizione
Situato nel centro della città e nella città vecchia
Linee di autobus proprio vicino alla scuola
Vicino a negozi e ristoranti
Servizi
16 aule con aria condizionata
Sala computer con accesso gratuito a internet
Sala riunioni
Sale comuni per lo studio e meeting
3 uffici
Biblioteca ben attrezzata
School in Seville