Enter your keyword

Escursioni di mezza giornata o di tutto il giorno

Cultural program in Sevilla
Weekend Excursions from Málaga to Granada and Seville
cultural visits, groups, learn Spanish in malaga, excursions ... Spain, andalusia, weekend trip, town hall
Cultural program in Sevilla
Weekend Excursions from Málaga to Granada and Seville
cultural visits, groups, learn Spanish in malaga, excursions ... Spain, andalusia, weekend trip, town hall
Escursione a Granada: Solo a 120 km da Malaga, c’è Granada, dove natura ed architettura si integrano perfettamente. Cultura cattolica, musulmana ed architettura orientale non cozzano tra di loro bensì rendono la città uno splendore unico. Nominata patrimonio dell’Umanità.
Dagli insediamenti iberici all’impero romano, agli Emirati islamici e alle monarchie cattoliche, basta osservare l’incredibile architettura di Granada per rendersi conto che la cultura della città è una vera e propria storia da raccontare.
Escursione a Cordoba : a soli 180 km da Malaga c’è la città magica di Cordoba, capitale del mondo occidentale nel XI secolo, Cordoba non è solo una comoda meta nel centro dell’Andalusia, ma è l’essenza della Spagna. Le civiltà romane, ebraiche, islamiche e castigliane le si possono osservare nelle sue strade e monumenti. Ma a Cordoba  non c’è solamente la Mezquita. È una città che deve essere esplorata grazie ai suoi panorami, i suoi odori e i suoi sapori assaporati durante il vostro tempo libero. Una piazzetta che gocciola con una fontana, una porta aperta che rivela un cortile tranquillo , Cordoba è una città tutta da scoprire.
Escursione a Sevilla: Secondo la leggenda, Siviglia fu fondata da Ercole e le sue origini sono legate alla civiltà tartesda. Si chiamava Hispalis sotto i Romani e Isbiliya per i Mori. Il momento culminante nella sua storia è avvenuto durante la scoperta dell’America.
Siviglia si trova sulle rive del Guadalquivir ed è uno dei più grandi centri storici d’Europa, ha il minareto di La Giralda, la cattedrale (una delle più grandi della religione cristiana) e il palazzo dell’Alcázar.
Parte del suo tesoro include: la Casa de Pilatos, la Torre del Oro, il Municipio, l’Archivio delle Indie (dove sono conservati i documenti storici del continente americano) e tante altre meraviglie culturali ed architettonici.
Normalmente 2 volte al mese organizziamo escursioni per Siviglia.
Escursioni ai “Pueblos Blancos”: Malaga è circondata da moltissimi e graziosi pueblos blancos (piccoli paesini, città e villaggi bianchi).