Enter your keyword

Corso di spagnolo per avvocati progettati per studenti di giurisprudenza, assistenti e professionisti legali

Spanish courses for lawyers and solicitors
Intensive Spanish Classes 25 lessons/week for adults, Spanish language courses in Malaga
Spanish courses for business people in Malaga, lawyers, business people
Spanish courses for lawyers and solicitors
Intensive Spanish Classes 25 lessons/week for adults, Spanish language courses in Malaga
Spanish courses for business people in Malaga, lawyers, business people

Descrizione

Spanish course for lawyers, Spanish for lawyers intensive classes, Spanish for the Legal Profession Course in SpainL’obiettivo principale del corso di spagnolo per avvocati è fornire un vocabolario giuridico ai partecipanti, sviluppare la discussione in classe e le capacità di presentazione. Il nostro corso di spagnolo per giurisprudenza copre molti diversi tipi di diritto, ad esempio: diritto commerciale, diritto civile, diritto patrimoniale… Il corso di spagnolo per avvocati ti fornirà tutti i requisiti e la preparazione per lavorare come avvocato in territorio spagnolo ed esprimerti utilizzando il vocabolario giuridico attuale. Inoltre, conoscerai la legge civile e commerciale spagnola per consigliare ai tuoi clienti in merito a contratti, acquisti di proprietà o avvio di un’impresa in Spagna. Il corso consiste in 5 ore al giorno di spagnolo generale in gruppo (massimo 10 studenti nella classe) e 1 lezione di spagnolo legale in un gruppo speciale di spagnolo giuridico (massimo 5 studenti nella classe) / o lezione individuale di tipo B) ..

“In un settore preciso come quello giuridico, non è sufficiente conoscere la definizione del dizionario di un termine o come scrivere una clausola in un contratto: il significato e l’uso nel contesto sono cruciali, e solo un avvocato esperto o un economista può comunicarlo con sufficiente profondità e accuratezza. Le conseguenze di inesattezza nella legge possono essere estreme! ”

Corso di spagnolo per avvocati

Le lezioni si concentrano sullo sviluppo di una lingua spagnola efficace, precisa ed efficiente da utilizzare nel settore legale.

I partecipanti al corso di spagnolo per avvocati dovrebbero avere una buona conoscenza dello spagnolo generale (il livello minimo è B1 o superiore). Dovrebbero frequentare almeno il 90% delle lezioni e partecipare attivamente in modo da ottenere il massimo beneficio dal corso.

Questo programma è progettato per gli avvocati (madrelingua o stranieri) o gli studenti di giurisprudenza che hanno bisogno di usare lo spagnolo come strumento comunicativo, e allo stesso tempo offre una migliore comprensione degli spagnoli e delle persone latinoamericane. Comunicare in spagnolo, anche a livello base, migliora il servizio offerto ai clienti spagnoli e latinoamericani.

Questo corso speciale di spagnolo per avvocati è consigliato dall’Associazione ufficiale degli economisti di Malaga e dall’Associazione ufficiale degli avvocati di Malaga.

Prices 2018

1 week 385 €

Prenota il tuo corso di spagnolo

Il processo di prenotazione è semplice e ti dà l’opportunità di personalizzare il tuo corso in modo che soddisfi le tue esigenze specifiche. Se hai bisogno di assistenza o hai domande, chiamaci. Siamo sempre felici di aiutare.

Durata Da 1 a 8 settimane
Frequenza 20 lezioni + 5 one to one private
Classi Massimo 10 studenti
Inizio dei corsi Ogni lunedì, tutto l'anno
Livello Tutti i livelli
Fascia d'età Minimo 16 anni
Minuti per lezione 55

Location map