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Condizioni generali

Spanish language for group

Termini e condizioni dell’Alhambra Instituto

Per prenotare il tuo posto in uno dei corsi di spagnolo, abbiamo bisogno di un deposito di 150 € (il deposito sarà detratto dal prezzo totale del corso) o il pagamento completo del corso. Le opzioni di pagamento sono fornite alla fine del modulo di iscrizione. Tutti i saldi devono essere pagati per intero 15 giorni prima della data di inizio del corso. Se scegli di pagare il deposito, verrà inviata un’email di promemoria 15 giorni prima che il corso inizi a raccogliere il saldo.

Il deposito deve essere pagato al momento della registrazione. Questo deposito non è un costo aggiuntivo e non è rimborsabile.

Al completamento del modulo di iscrizione, riceverai un’e-mail di conferma come ricevuta della tua iscrizione. Entro 2 giorni lavorativi, invieremo una ricevuta del pagamento.

I dettagli della sistemazione verranno inviati entro 10 giorni dalla data di inizio del corso e con ulteriori informazioni sugli orari, su come ritirare le chiavi dell’alloggio, pagamenti, ecc.

Iscrizioni all’ultimo minuto – Se si prenota con meno di 10 giorni di anticipo, si prega di chiamare per verificare che ci sia spazio disponibile presso la scuola. I pagamenti per questi corsi devono essere effettuati per intero.

Regole generali

  • Al fine di preservare l’alto livello dell’insegnamento nella nostra scuola, insistiamo affinché gli studenti partecipino a tutte le lezioni e facciano tutti gli esercizi per i compiti assegnati. Ciò consente al gruppo di progredire rapidamente e allo stesso ritmo. Il mancato rispetto di questi requisiti può comportare lo studente essere collocato in un livello inferiore.
  • La scuola si riserva il diritto di espellere gli studenti il ​​cui comportamento è inaccettabile, distruttivo o impedisce la progressione del corso. Questo vale anche per il comportamento in tutti gli alloggi forniti dalla scuola.
  • L’età minima degli studenti che accettiamo nei nostri corsi è di 16 anni ad eccezione dei programmi per gruppi junior e corsi individuali.
  • Estensioni del corso – Tutte le estensioni del corso devono essere effettuate entro mercoledì della scorsa settimana. Se si desidera prolungare il periodo di soggiorno nel proprio alloggio, è necessario richiederlo 10 giorni prima della fine della prenotazione.
  • I prezzi ridotti per gli sconti a lungo termine si applicano solo su richiesta e pagati in anticipo. D’altra parte, verranno applicati prezzi ridotti se, ad esempio, inizi un 20 intensivo e passi ad un Intensivo Plus 20 + 5 o Spagnolo a Affari +10.

CANCELLAZIONI – La notifica di tutte le cancellazioni deve essere effettuata direttamente presso il nostro ufficio principale Alhambra Instituto. La data sul fax, l’e-mail o il timbro postale rappresenta la data di cancellazione. I costi che sono stati pagati prima del corso sono rimborsati come segue:

14 giorni prima del corso: verrà addebitato il 50% dell’importo fatturato.
5 giorni prima del corso: verrà addebitato il 75% dell’importo fatturato.
4 giorni prima del corso: nessun rimborso sarà concesso.
Con il primo giorno di scuola non ci saranno rimborsi di corsi o alloggi.
Le spese di annullamento possono essere rimborsate sotto forma di voucher se la persona si iscrive nuovamente a un corso.

Tutte le condizioni menzionate al punto 1 si applicano anche in caso di forza maggiore.

Modifiche


Se, per qualsiasi motivo, è necessario modificare le date, il tipo di alloggio o qualsiasi altra parte del corso, è possibile trasferire la prenotazione a un’altra data entro lo stesso anno. Tuttavia, applicheremo una commissione come segue:

* Fino a 1 mese prima dell’inizio del corso: nessun addebito
* 30 – 15 giorni prima dell’inizio del corso: Forfait di € 30.
* Meno di 15 giorni prima dell’inizio del corso: Forfait di € 60 più 1 settimana di alloggio.

COME PAGARE?

Il tuo corso è confermato quando riceviamo il deposito di prenotazione di 150 € o il pagamento totale da parte di:

1) Bonifico bancario:

Titolare del conto: Alhambra Instituto Internacional

Banca: Banco Santander

Indirizzo bancario: Juan Sebastian Elcano 84, 29017 Málaga (Spagna).

Numero di conto: 0030 4172 89 0000168271 (per bonifico bancario nazionale)

IBAN: IBAN ES96 0030 4172 8900 0016 8271 (numero di conto per bonifico bancario estero)

SWIFT / BIC: BSCHESMMXXX

2) Controllo bancario tramite posta raccomandata all’Instituto Internacional Alhambra, Box 665, 29080 Malaga, Spagna (si prega di notare che non si accettano assegni personali);

3) Carta di credito (inviaci le tue informazioni Visa o Mastercard per pagare il tuo programma, indica chiaramente l’importo esatto che ci autorizzi a addebitare). Nessuna “tassa di iscrizione” viene addebitata a nessuna domanda. Assicurati che tutti i costi (compresi i costi di bonifico bancario) siano coperti dalla tua banca, altrimenti non riceveremo l’importo totale della fattura. Per evitare problemi con il trasferimento, ti chiediamo gentilmente di inviarci una copia del tuo ordine di pagamento.

È importante che tu menzioni il numero e il nome della fattura sul tuo ordine di pagamento o sugli assegni bancari.

Giorni festivi

Ci sono alcuni giorni festivi a Malaga quando la scuola è chiusa, e sfortunatamente non c’è possibilità di recuperare le lezioni perse. Per saperne di più sulle nostre festività bancarie, consulta la nostra PAGINA DATE

Requisiti per i visti


Chiunque abbia fatto domanda per un corso di lingua spagnola e necessiti quindi di una lettera di invito della scuola, deve pagare l’importo totale indicato sulla fattura inviata dall’ufficio amministrativo in anticipo tramite bonifico bancario. Quando avremo ricevuto l’importo totale che deve essere pagato, prepareremo la lettera di invito e la invieremo il prima possibile.